Il meglio che può esprimere WhatsApp al giorno d’oggi è sicuramente sotto gli occhi di tutti e arriva grazie alle tantissime funzioni. Moltissime persone sono state in grado di riuscire a cogliere l’utilità di queste ultime proprio al fine di usare l’app sotto più aspetti.
Col passare del tempo sono arrivati poi tantissimi aggiornamenti, tra i quali anche quello dedicato alla sicurezza. In questo modo tutti coloro che usano la chat si sentono di gran lunga più sicuri e soprattutto non temono che possa accadergli qualcosa. Uno degli update che però ha scritto la storia dell’app è stato quello che permette di cancellare i messaggi anche dopo che questi sono stati cancellati.
WhatsApp: gli utenti non lo sapevano ma ora anche se qualcuno cancella i messaggi in chat, questi possono essere subito recuperati
Ogni volta che WhatsApp si aggiorna, magari con qualche novità che in un certo qual modo può inchiodare gli utenti, questi trovano una soluzione. In questo caso uno sviluppatore di un’app di terze parti è riuscito a trovare la soluzione perfetta per far sì che i messaggi cancellati fossero recuperati.
Esiste proprio per questo WAMR, soluzione molto interessante che tra l’altro è gratis e soprattutto legale al 100%. Stiamo parlando di un’applicazione che riesce a tenere conto delle notifiche in modo tale da recuperare i messaggi cancellati. In questo modo nessuno potrà avere più segreti, per cui se dovete cancellare un messaggio pensateci due volte.