Le partite si giocheranno ad orari differenti con i due anticipi alle ore 20:45 e la programmazione del sabato e della domenica per le ore 18:00. Gli impegni delle squadre potrebbero comportare uno spostamento alla giornata di venerdì ed un posticipo al lunedì sempre nella fascia oraria delle 20:45. A partire dalla terza giornata in poi, invece, il calendario cambierà secondo quanto definito dal nuovo assetto che proponiamo qui a seguire.
Sabato
Domenica
Lunedì
La suddivisione dei diritti non è cambiata rispetto alla stagione precedente. Il vettore inglese trasmetterà 7 incontri su 10 per ciascuna giornata mentre a DAZN toccheranno le restanti 3 partite. Nel circuito delle Pay-TV via satellite, invece, saranno disponibili in esclusiva le 16 gare su 20 più importanti con le restanti 4 trasmette in streaming. Per avere ulteriori informazioni sui posticipi fino alla 17° giornata dovremo attendere l’inizio di settembre.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dove è disponibile la versione integrale del nuovo calendario calcistico per la stagione che sta per iniziare.