Iliad: truffa clamorosa ai danni dell'azienda e degli utenti

Iliad ha scelto: ora bisogna assolutamente prendere il largo prima che qualche altro provider possa avvicinarsi. Infatti le mire espansionistiche della nota azienda che si occupa di telefonia sono ormai dichiarate, e i provider come TIM e Vodafone stanno cominciando a prendere precauzioni.

Attualmente Iliad detiene oltre 3 milioni di utenti e questo è chiaro a tutti, ma a questi risultati sono in pochi a poterci arrivare. Le fortune fatte con le grandi offerte lanciate fino ad ora sono davvero smisurate, e il merito è di una in particolare. La Giga 50, che potete vedere tutti i giorni in TV durante la campagna pubblicitaria, è ancora nel pieno e ormai da un anno. Attualmente però ci sono state alcune lamentele con Iliad da parte di alcuni utenti che si sono sentiti truffati.

 

Iliad: una nuova truffa va a danneggiare gli utenti e il gestore offrendo una ricarica gratuita da 50 euro ovviamente fasulla

In questi giorni alcuni utenti stanno notando un messaggio in arrivo proprio sul loro smartphone. Si parlerebbe di un regalo da parte di Iliad che in realtà di questa iniziativa non sa proprio nulla. 

Infatti, come recita il testo, gli utenti possono ricevere in regalo una ricarica da 50 euro subito. Il tutto non è altro che una truffa che mira a farvi registrare presso alcuni siti a pagamento. Intanto, se volete sapere cosa c’è scritto nel messaggio, eccolo qui:

“Se ricarichi direttamente sul web, Iliad ti offre un regalo di 50€ con una ricarica omaggio. Per ricaricare clicca qui: XXXX. Promozione valida per 48 ore”

Articolo precedenteWhatsApp, come identificare gli amici che ci spiano in segreto
Articolo successivoAndroid: 4 app a pagamento gratuite, lo store di Google impazzisce