TIM ha intrapreso una sorta di crociata contro tutti i gestori più giovani i quali si stanno rivalendo una vera e propria spina nel fianco. Effettivamente le promozioni a prezzi così bassi sono un vero problema per il colosso della telefonia italiana, il quale ormai da tempo sta provando a recuperare utenti.
Il nemico per eccellenza di TIM, a parte Vodafone, è diventato Iliad, gestore che ad oggi si è affermato alla grande con oltre 3 milioni di utenti sul territorio. L’obiettivo dunque adesso è solo uno: fare fuori questa realtà riprendendosi gli utenti. Per fare ciò però serve qualcosa di quasi perfetto, e quindi una promozione con contenuti importanti e con un prezzo molto basso.
TIM stava cercando la quadra giusta per attaccare Iliad una volta per tutte. Dopo le sue promozioni migliori del mese di luglio, verso la fine è arrivata una soluzione tutta nuova. Si tratta della TIM Mercury, promo che attualmente costa davvero poco e che include al suo interno i migliori contenuti. Ecco tutte le info in merito alle sue caratteristiche: