Come le più interessanti offerte passa a TIM degli ultimi mesi, anche in questo caso la versione in distribuzione è la più classica operator attack. In poche parole è una promozione che può essere attivata solamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia Kena Mobile).
Al suo interno l’utente ha la possibilità di trovare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con illimitati minuti
da utilizzare per telefonare a chiunque, nonché SMS senza limiti da spendere verso i vari operatori di telefonia italiana. Il prezzo è più che ottimo, soli 9,99 euro al mese per sempre, ma con una limitazione per quanto riguarda l’internet a disposizione.Da tempo TIM ha deciso di limitare al massimo la velocità raggiungibile dai propri clienti, in altre parole non sarà possibile superare i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, anche pagando costi aggiuntivi o quant’altro.
Detto questo, la promozione è attivabile nei punti vendita, con portabilità obbligatoria, a 12 + 10 euro (attivazione + SIM); oppure si può scegliere il contatto telefonico, per un totale di 9 + 25 euro (ma con 20 euro di credito residuo incluso).