Cambiano i tempi, cambiano gli utenti e cambiano le loro esigenze. Proprio a queste ultime WhatsApp si è adeguata nel migliore dei modi, offrendo sempre novità interessanti e che suscitassero nel pubblico la giusta dose di interesse per continuare ad utilizzare l’app.
Attualmente non c’è paragone: un miliardo e oltre di persone, tutte unite sotto lo stesso colore, quello dell’app più famosa del mondo. La piattaforma che si tinge di verde ha affrontato tante problematiche ed ora si prepara ad affrontare un lungo ciclo di aggiornamenti che ne miglioreranno ogni aspetto. Nonostante le tante cose positive, però c’è sempre qualcuno che punta a colpire gli utenti senza alcun tipo di scrupolo.
WhatsApp: la nuova bomba arriva con un messaggio fake, l’app tornerà presto a pagamento ma non c’è nulla di vero
Le truffe hanno sempre caratterizzato il web e di conseguenza anche WhatsApp, app interconnessa con internet che in questi anni ha dominato. Nessuno come lei è stato in grado di riuscire a guadagnarsi un numero così ampio di utenti. Il tutto è accaduto anche grazie all’abolizione del pagamento annuale.
I soli 0,89 euro che gli utenti pagavano non erano di certo un disturbo, ma al contempo rappresentavano una sorta di obbligo che però ora non esiste più. Inoltre, malgrado un nuovo messaggio stia riempendo le chat di tanti utenti, WhatsApp non tornerà a pagamento. Tale ipotesi non esiste assolutamente nei piani dell’azienda che ora mira ad espandersi ancora di più.