A differenza di altre soluzioni viste in passato, la corrente deve essere richiesta necessariamente in negozio (l’intestatario della SIM deve certificare di avere meno di 30 anni), con portabilità del numero ed acquisto di quest’ultima. Il costo iniziale da sostenere equivale a 4,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro d’acquisto della SIM, nonché la prima mensilità pari a 8,99 euro.
E’ importante sottolineare la presenza di un vincolo contrattuale, della durata di 24 mesi, entro il quale comunque il consumatore non potrà abbandonare l’azienda, salvo tramite il pagamento di una penale di 27 euro
con addebito diretto sul conto corrente. Essendo infatti una versione easy pay, allo stesso modo sottolineiamo come gli utenti saranno costretti a pagare tramite conto o carta di credito, per ottenere ovviamente il bundle descritto qui sotto.
La All Inclusive Young Easy Pay, ad ogni modo include al proprio interno illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia e 30 giga di traffico alla velocità del 4.5G, senza limiti al download/upload.
La promozione Wind, a titolo completamente gratuito, include anche segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind. Per tutte le informazioni del caso dovrete recarvi in un punto vendita, purtroppo ad oggi non è stata creata una pagina internet interamente dedicata.