the witcher serie netflix

The Witcher, la serie prodotta da Netflix, ha sorpreso in maniera positiva una delle attrici del cast. Infatti, la scrittrice Freya Allan, giovane interprete del personaggio di Ciri, ha affermato che la stesura della sceneggiatura è lodevole.

Come ha spiegato in un’intervista, la Allan ha detto:ho ammirato molto il modo in cui la serie di The Witcher è stata scritta, perché nella storia non c’è la suddivisione classica fra buoni e cattivi. Solitamente questa demarcazione è evidente, ma qui non succede: ci sono aspetti dei personaggi che si amano e altri che si odiano, e così cambi continuamente idea su quelli che desideri supportare.”

Allan ha poi proseguito dicendo:chi è il buono? Chi è il cattivo? Alla fine capisci che nessuno dei personaggi viene catalogato in questo modo, ognuno ha le proprie intenzioni ed è convinto che siano giuste. Penso sia una cosa molto importante, sorprendente e originale, appunto perché ho visto un sacco di storie in cui i protagonisti vengono suddivisi in maniera chiara sulla base della loro indole.

 

The Witcher: la serie Netflix sorprende anche il cast

Al di là della sua performance come attrice in The Witcher, Freya Allan verrà ricordata per non essersi preparata troppo per il suo ruolo al fine di non perdere spontaneità.

The Witcher racconta la storia di Geralt Di Rivia, interpretato da Henry Cavill, un cacciatore di mostri che possiede doti sovrannaturali. Le persone come lui sono chiamate witches e sono solite passare la propria vita in solitudine dal resto del mondo. Un giorno però, Geralt incontrerà una donna che usa la magia e una giovane principessa con un segreto.

Come anticipato precedentemente, la storia è basata sul romanzo di Andrzej Sapkowski. Al momento la serie TV sarà composta da 8 episodi e ci mostrerà la vita quotidiana di questi speciali umani, selezionati ed addestrati fin da piccoli per diventare cacciatori di mostri.

Articolo precedenteAsteroidi: QV89 e Apophis minacciano di impattare con la Terra?
Articolo successivo4G Plus sotto attacco hacker: pericoli per Tim, Wind, Tre, Vodafone