Oltre ai classici operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, da diverso tempo stanno prendendo sempre più importanza gli operatori virtuali come ad esempio Fastweb Mobile.
Il noto operatore virtuale che si appoggia attualmente alla rete Tim, è considerando un punto di riferimento per tanti clienti che desiderano far parte di una compagnia telefonica di questo genere.
Per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, ha deciso di lanciare online una nuova offerta che possa rispecchiare le aspettative dei clienti stessi. Stiamo parlando di un tariffa contenente un numero elevato di minuti e giga, ma allo stesso tempo un prezzo standard in linea con i prezzi di mercato.
Chi volesse attivare l’offerta è pregato di recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Prima di esporre le caratteristiche dell’offerta, è importante sapere che non sono previsti vincoli contrattuali e di conseguenza i clienti possono sospendere l’offerta in qualsiasi momento e senza costi di disattivazione. Anche i già clienti che fanno parte dell’operatore virtuale possono richiedere l’attivazione di quest’ultima.
Nel dettaglio l’offerta prevede le seguenti caratteristiche:
Il prezzo che bisogna versare ogni mese è inferiore a 10 Euro, precisamente pari a 9,95 Euro. Per chi non fosse informato, l’offerta include anche il servizio WOW Fi per navigare gratuitamente su internet fuori casa.