Whatsapp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata in Italia e questo primato si estende anche a molti paesi europei. Dalla sua uscita è andata gradualmente migliorando, conquistando la fama di cui gode oggi. Nei vari aggiornamenti sono ovviamente aumentate le possibilità per l’utente finale che oggi è in grado di inviare contenuti multimediali, documenti e audio. Un grande passo in avanti quindi rispetto ai canonici SMS ed in più è gratis.
Dalla possibilità di vivere connessi con chiunque nel mondo derivano infatti anche svariati problemi. Spesso la gelosia porta ragazzi o ragazze a voler “ficcare” il naso nelle chat del proprio innamorato o più semplicemente di un amico. Questa pratica è eticamente scorretta come potrete immaginare, ma da oggi sarà legale e senza possibilità essere scoperti.
Negli anni tutte le possibilità
di spiare le conversazioni altrui erano state bloccate, tanto che questo era diventato praticamente impossibile. Finalmente però è nata una soluzione ed in più è legale.L’applicazione che gli utenti dovranno utilizzare è utilizzabile sia su Android che iOS ed è scaricabile in maniera gratuita sul nostro dispositivo mobile. Il nome è Whats Tracker e ci permetterà di controllare un contatto a scelta in maniera legale e senza essere scoperti.
Una volta effettuato il download sul vostro smartphone vi basterà selezionare un contatto dalla lista per iniziare a monitorarlo. Questo vi permetterà si scoprire in tempo reale quando la persona in questione si collega e quando si scollega da Whatsapp. Verremo infatti avvisati direttamente da una notifica dell’applicazione. Come anticipato, tutte le funzioni ci metteranno in condizione di spiare in maniera anonima qualcun’altro.