mercoledì, Febbraio 19, 2025
mercoledì, Febbraio 19, 2025

Gmail: arriva una nuova funzione e un’interessante novità

di Ilenia Amelio
1 Minuti lettura

blank

Il servizio di Gmail è da sempre il preferito di molti consumatori perché offre un’ottima qualità e tante funzioni; i consumatori fedeli al suo servizio sono tantissimi e sicuramente si ricorderanno di quando Gmail offriva solo la possibilità di inviare e ricevere email.

Con il passare degli anni invece, il servizio di Posta Elettronica targato Google è in continuo aggiornamento e i consumatori hanno a disposizione tantissime funzioni; proprio perché è sempre in evoluzione se gli sviluppatori di Mountain View hanno deciso di aggiornare la sua versione ad un livello successivo in modo da introdurre delle nuove e utili funzioni.

Gmail si aggiorna nuovamente: ecco tutte le novità

Il servizio di Posta Elettronica targato Google ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto delle funzioni utili per i suoi utenti; in questo modo, il suo servizio potrà essere sfruttato nei migliori dei modi.

Smart Compose è la prima funzione disponibile con cui gli utenti potranno scrivere in modo molto più veloce le loro email perché il suo compito è quello di suggerire parole e frasi in base al contesto che si sta scrivendo; un po’ come fanno molti smartphone quando si sta scrivendo un messaggio.

Inoltre, gli utenti adesso potranno anche pianificare l’email inserendo una data e un orario in cui dovrà essere spedita; si tratta di una funzione fondamentale per la corretta gestione dell’email.

Secondo diverse fonti, il team di Mountain View sta lavorando per introdurre su tutti i dispositivi e nel minor tempo possibile la dark mode; una funzione fondamentale per far risparmiare la batteria a tutti gli smartphone AMOLED.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
blank

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Cambia consenso Privacy

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.