L’evento sarà in diretta in Italia a partire dalle ore 22:00 e si svolgerà a New York. A poche ore dal lancio sappiamo praticamente tutto dei nuovi device che avranno 2 varianti e precisamente una con display da 6,3″ (FHD+) e l’altra da 6,8 pollici (QHD+). Sia Samsung Galaxy Note 10 che 10+ avranno la nuova versione della S-Pen che permetterà di effettuare una serie di operazioni tramite gesture aeree. Interessante anche la ricarica rapida che sarà in grado di assicurare diverse ore di autonomia con un solo minuto di ricarica grazie ad una batteria che dovrebbe essere da 4300mah.
Galaxy Note 10 e 10 Plus monteranno il nuovissimo Exynos 9825 (prima CPU con processo produttivo a 7nm EUV). Il modello Plus dovrebbe anche montare ben 12 Giga di RAM
in grado di garantire delle ottime prestazioni durante l’utilizzo dello stesso anche in modalità Dex (utilizzo dello smartphone come PC tramite porta HDMI).Diretta streaming sul canale Youtube di Samsung.
Lo staff di tecnoandroid.it seguirà l’evento e dopo le 22:00 vi mostreremo in anteprima il Samsung Galaxy Note 10 sul nostro canale Youtube e in diretta qui in basso.