Wind sta proponendo ai suoi ex clienti due straordinarie offerte che permettono di ottenere:
Nello specifico si tratta dell’offerta All Inclusive Special 50, che prevede una spesa mensile di 9,99 euro; e dell’offerta All Inclusive Flash 50, che necessita di un costo mensile di soli 8,99 euro.
Il costo delle due offerte è da sostenere tramite addebito sul credito residuo, ma in alcuni casi il gestore sta proponendo l’attivazione della versione Easy Pay
. Quest’ultima, pur necessitando l’addebito su carta di credito o conto corrente, permette di ricevere ben 100 GB di traffico dati senza prevede alcun costo aggiuntivo.Le due offerte All Inclusive possono essere attivate soltanto dai clienti che ricevono l’apposito SMS da parte del gestore. Gli utenti interessati, quindi, dovranno poi richiedere la nuova SIM recandosi presso uno dei punti vendita e procedere con l’attivazione mantenendo attivo il numero sul quale si è ricevuta la comunicazione.
All’acquisto della nuova SIM sarà necessario sostenere una spesa iniziale che, per entrambe le offerte, ammonta a 11,99 euro, anziché 26,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi poiché in caso contrario l’operatore procede con l’addebito dei 15 euro inizialmente scontati.