Precisamente, l’offerta potrà essere attivata fino al prossimo 13 agosto, salvo nuovi cambiamenti. Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Una volta aperta la pagina web, i clienti possono scegliere se proseguire con la versione online o rivolgersi al servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.
Questo tipo di offerta può invogliare tanti utenti, considerando che l’attivazione è aperta a qualsiasi cliente di ogni operatore telefonico. Non ci sono restrizioni per nessuna compagnia telefonica.
Il forte interesse dei clienti è dovuto anche dal fattore economico, infatti il prezzo mensile si aggira intorno ai 10 Euro. Al costo di 9,95 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati per essere in contatto con qualunque numero nazionale fisso/mobile e 50GB per navigare alla massima velocitò del 4G. Un altro dato incoraggiante è la percentuale riguardante la copertura di rete della popolazione che si trova al 99%.
Per rendere l’offerta più interessante, i clienti che eseguono l’attivazione online possono usufruire del primo mese gratuito. In poche parole, il primo mese lo offre Fastweb.
Concludiamo dicendo che non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi e neanche vincoli contrattuali.