ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, sfida nuovamente Iliad dedicando ai suoi clienti l’offerta ho.5.99€. Effettuando la portabilità dal gestore francese, o da uno dei vari operatori virtuali selezionati da ho., i nuovi clienti hanno la possibilità di acquistare una nuova SIM e attivare la promozione a meno di 6,00 euro al mese. E’ molto importante, però, procedere con l’attivazione entro il 19 Agosto.
Passa a ho. Mobile: è tornata l’offerta ho.5.99€ per i clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero!
I clienti Iliad hanno a disposizione una straordinaria offerta ho. Mobile che permette di ottenere quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. La stessa offerta è rivolta anche ai clienti di vari MVNO, tra cui Coop Voce e Poste Mobile.
La promozione può essere attivata al costo di soli 5,99 euro al mese, anziché 12,99 euro e prevede un costo di attivazione di soli 15,99 euro; che comprende la nuova SIM e la prima ricarica da utilizzare al rinnovo dell’offerta. Il costo della promozione comprende anche i seguenti servizi extra:
- avviso di chiamata
- trasferimento di chiamata
- sms ho. chiamato
- navigazione hotspot
- credito residuo
Al fine di ottenere l’ultima offerta presentata dal gestore sarà fondamentale procedere con l’acquisto della nuova SIM e il trasferimento del numero entro il 19 Agosto, salvo ulteriori proroghe da parte di ho. Mobile. La scheda può essere acquistata tramite il sito ufficiale dell’operatore, che permette di riceverla tramite corriere o ritirarla presso un’edicola convenzionata; oppure in uno dei suoi punti vendita.