I costi iniziali presentano uno sconto molto interessante, l’utente che sceglierà di attivare una nuova SIM ricaricabile di Kena Mobile non pagherà l’attivazione, in pratica dovrà versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.
Le migliori offerte del periodo prevedono un bundle fisso di minuti illimitati verso numeri sia fissi che mobili, SMS illimitati
verso gli stessi telefoni, e naturalmente ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
La navigazione, è sempre importante ricordarlo, è possibile grazie all’accordo stipulato con TIM, anche se comunque presenta una limitazione alla massima velocità raggiungibile in download (30Mbps) e upload (5.76Mbps); questi sono limiti invalicabili, anche pagando di più o essendo in possesso di uno smartphone abilitato.
I prezzi di contro sono veramente convenienti, parliamo infatti di soli 5,99 euro per gli utenti di Iliad o di un MVNO, di 8,99 euro per i possessori di una SIM di Kena Mobile o di 13,99 euro al mese per tutti gli altri (anche senza portabilità effettiva).
La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente online sul sito di Kena Mobile, con pagamento immediato tramite carta di credito o consegna presso tabaccherie Banca 5.