L’operatore virtuale Rabona Mobile ha appena lanciato una nuova offerta chiamata Bomber che sarà disponibile, salvo proroghe, fino al prossimo 23 agosto 2019 a soli 7.99 euro al mese.
La nuova offerta è stata presentare per supportare la campagna pubblicitaria in occasione della finale della Super Coppa Europea tra Chelsea e Liverpool su Canale 5 e anche in occasione della partita Roma – Real Madrid in diretta su Sky TV8. Scopriamo insieme cosa prevede.
La nuova offerta Bomber, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet in dati 4G su rete Vodafone a soli 7.99 euro al mese. Possono attivarla tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.
Vi ricordo che a partire dallo scorso 7 aprile 2019, Rabona Mobile si appoggia alla rete Vodafone per erogare i propri servizi internet ai propri clienti, con una velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Il costo iniziale da sostenere per attivare l’offerta in questione è di 35 euro, di cui 25 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica che andrà a coprire il primo rinnovo.
La SIM in questione contiene anche 25 euro di credito bonus che sono utilizzabili solo ed esclusivamente a consumo. La nuova Rabona Bomber prevede anche un costo di attivazione pari a 2 euro. In caso di extrasoglia la navigazione verrà sospesa fino al rinnovo successivo. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.