In un mercato in cui tutte le aziende puntano esclusivamente su operator attack, ovvero su promozioni strettamente riservate ad un numero piccolissimo di consumatori, è bene sottolineare la presenza di una All Digital aperta a tutti a prescindere dalla provenienza.
Con un prezzo fisso di soli 14,99 euro al mese, infatti, il cliente potrà mettere le mani su illimitati minuti da utilizzare per telefonare a piacimento, con 40 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. Il collegamento è previsto alla rete telefonica 4.5G di Wind, senza limitazioni al download o all’upload, come purtroppo invece accade nell’ultimo periodo da TIM.
Attivabile solamente online, la promozione non richiede alcun esborso iniziale, se non per i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire appieno la prima mensilità.
Per tutta l’estate è stata attivata anche una promozione speciale che vede la possibilità di approfittare di 100 giga di traffico aggiuntivi, da spendere entro la fine di settembre, a titolo completamente gratuito. L’offerta Wind, inoltre, prevede l’accesso gratis anche ai servizi di segreteria telefonica e SMS MyWind; quest’ultimo è più che fondamentale per conoscere chi ha provato a contattare il vostro numero, quando in realtà il telefono era spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato (in genere presenta un costo fisso mensile).