Prezzo stracciato per la ho. 50 Giga che viene proposta eccezionalmente a meno di 6 euro al mese. NON tutti la possono scegliere. Il gestore virtuale la sta proponendo in portabilità Iliad, Fastweb e per gli MVNO della linea Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, Uno Mobile – Carrefour, Welcome Italia e Withu.
Chi, invece, richiede un nuovo numero paga un prezzo più alto con costo standard di 8,99 euro al mese in promo anziché 12,99 euro al mese così come è stato in questi ultimi mesi. Per tutti gli altri, ossia i clienti TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia, vale il prezzo pieno. Per Vodafone Italia l’eccezione è il costo di attivazione che viene a pagarsi addirittura 29 euro. Gli altri pagano sempre 9 euro cui si aggiungono 0,99 euro per la SIM.
Le offerte ho. mobile così universalmente disposte saranno valide fino a nuovo ordine, ad esclusione della rinnovata versione 5,99 che scade il prossimo 19 Agosto 2019, salvo varie ed eventuali altre comunicazioni di servizio. Tutte le offerte prevedono l’inclusione hostpot Gratis e la possibilità di utilizzare in contenuti al’estero entro i limiti stabiliti dal Regolamento Roaming Like at Home. Disponibili ancora una volta tutti i servizi per blocco chiamate e servizi a pagamento e gli alert per numero spento o non raggiungibile.