3
Iliad è in questo momento il gestore da battere e su questo non c’è ombra di dubbio. Tutti sanno benissimo che questa realtà è riuscita in un’impresa fuori dal comune in un tempo davvero breve, visti gli esempi di altri gestori che hanno impiegato decisamente più tempo.
Attualmente l’armata proveniente dalla Francia ma che ad oggi è un MNO Italiano a tutti gli effetti, sta continuando a crescere. Il merito è sicuramente della sua promozione migliore che tutt’ora corre in in pubblicità. Stiamo parlando della Giga 50, promo che ha tutti i migliori contenuti al prezzo minimo garantito. L’unico modo che gli altri gestori hanno per provare ad abbattere Iliad, è spingere sulla rete 4G. Quest’aspetto è infatti carente per il nuovo gestore, il quale sta cercando in tutti i modi di recuperare il terreno perduto.
Nonostante Iliad non debba preoccuparsi poi così tanto di gestori come Vodafone e TIM, ora deve guardarsi le spalle da CoopVoce. Quest’azienda che mira ad entrare tra gli MNO italiani, sta portando avanti il suo progetto in maniera perfetta da qualche mese. Ecco le promo Giga 50 di Iliad e la ChiamaTutti EXTRA proprio di CoopVoce a confronto.