Sono state davvero tante le indiscrezioni trapelate finora, ma ora è ufficiale. Il colosso Samsung ha da poco ufficializzato il suo nuovo smartphone entry-level, cioè il Samsung Galaxy A10s. Andiamo ad analizzarlo più da vicino.
Ecco quindi ufficiale il nuovo terminale dell’azienda sudcoreana. Come già anticipato nelle scorse settimane, questo dispositivo porta non poche novità rispetto alla sua versione standard, cioè il Samsung Galaxy A10. A cambiare, innanzitutto, è il comparto fotografico. Se sul modello standard avevamo una single camera posteriore, ora abbiamo invece una dual camera posteriore. Il sensore fotografico principale è da 13 megapixel e ha una apertura focale pari a f/1.8. Il sensore fotografico secondario, invece, è da 2 megapixel ed ha una apertura focale pari a f/2.4.
Dal punto di vista estetico, Samsung Galaxy A10s non si discosta più di tanto dal suo fratello minore. Sul fronte, troviamo sempre un Infinity-V Display
in risoluzione HD+ e con una diagonale pari a 6.2 pollici. Un cambiamento rispetto a prima è la presenza di un sensore biometrico per le impronte digitali, posto sul retro del device.