La soluzione pensata dall’azienda passa sostanzialmente per il cosiddetto Raddoppio IVA, puntando comunque tutto sul più classico Tasso Zero. In altre parole il consumatore può pensare di richiedere un finanziamento su ogni acquisto, a patto però che superi la condizione necessaria di affidabilità come debitore (poi interessi zero per sempre).
Gli acquisti su Amazon permettono di risparmiare tantissimo, scoprite i prezzi più bassi sul nostro canale Telegram ufficiale.
Il concetto alla base del volantino vede offrire la possibilità di godere di un raddoppio dello sconto IVA. Prima di lasciarsi andare a grida di giubilo o quant’altro, ci teniamo a precisare che lo sconto effettivo applicato dall’azienda non corrisponderà al 44% (ovvero il doppio dell’IVA applicata), ma sarà più precisamente pari al 32,82% del valore di listino. Va infatti ricordato che parliamo sempre di scorporo dell’IVA, non rimozione della stessa.
I prezzi in genere sono già aggiornati nei cartellini mostrati in negozio, se avete comunque dei dubbi potete fare i calcoli personalmente partendo dal classico valore di listino. Il volantino Trony risulta essere attivo in ogni punto vendita delle regioni indicate, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Di seguito trovate la campagna promozionale nel dettaglio.