TIM ha scelto varie soluzioni per provare a contrastare gli altri gestori, soprattutto quelli virtuali. Al di fuori di questi ultimi però c’è forse il più grande competitor di quest’anno, ovvero Iliad, azienda che ha dominato in lungo e in largo.
Attualmente TIM le sta provando tutte pur di dimostrare che la storia non è per nulla cambiata. Il gestore vuole assolutamente vincere ancora e con le sue promo migliori ha provato a dire la sua. In alcuni casi però sembra non aver colto nel segno e per questo durante gli ultimi mesi ha pensato a qualche novità che potesse farlo. Proprio a tal proposito è nata una nuova offerta che di sicuro desterà l’interesse di tantissimi utenti pronti a rientrare.
TIM: ecco la nuova Mercury che ha tutto senza limiti e 50 Giga in 4G per navigare sul web, il prezzo è davvero basso
TIM ha escogitato una nuova promozione per abbattere Iliad e riportare a casa tutti gli utenti. In questo caso sembra che sia tutto pronto per riuscire a risalire in cima al podio, attualmente composto con Vodafone e appunto Iliad.
La promo che TIM sta portando avanti con la sua campagna winback è la Mercury, soluzione unica. In questo caso il prezzo è di soli 7 euro al mese. Ecco tutti i dettagli:
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
- 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
- PREZZO: 7 euro, Contributo di attivazione pari a 12 euro una tantum, attivazione a distanza invece solo 9 euro
- Promo disponibile per tutti i clienti virtuali (tranne Kena) e per i clienti Iliad