Vodafone in queste settimane d’estate sta mettendo in campo le massime energie per contrastare tutti i rivali. Il provider britannico guarda con un occhio di riguardo quelli che sono i principali competitors come TIM e Wind, nonostante l’attenzione sembra essere spostata sulle promozioni low cost di Iliad che, dopo un anno di distanza, sono ancora popolari ai massimi livelli.
Vodafone cerca di far tornare alla base tutti quei clienti che nel recente passato hanno scelto di esercitare la portabilità del numero. L’occasione di rientro è ghiotta con la proposta della Special 50 Giga.
Anche nel mese di agosto il gestore mette in campo questa ricaricabile speciale con costo di rinnovo pari a soli 10 euro
ogni trenta giorni. Le soglie di consumo dell’iniziativa non cambiano rispetto al recente passato: gli utenti avranno minuti no limits più 50 Giga per la connessione internet.Oltre al costo mensile di 10 euro è prevista una piccola quota di attivazione – anch’essa di 10 euro – ovviamente una tantum. Con Special 50 Giga inoltre gli abbonati avranno, ove possibile, anche le nuove linee 4,5G ed il servizio hotspot personale a costo zero.
Con l’ausilio di questa ricaricabile Vodafone vuole togliere pubblico e popolarità a Wind, TIM o Iliad. In linea a quelle che sono altre iniziative winback, anche Special 50 Giga si attiva esclusivamente nei negozi ufficiali Vodafone.