Come avete potuto immaginare, l’offerta in oggetto non è accessibile da ogni consumatore, ma ad oggi è distribuita esclusivamente in versione operator attack. Gli unici, nel momento in cui vi scriviamo almeno, che possono richiederla sul proprio numero sono in possessori di una SIM ricaricabile di un MVNO (che non sia Kena o LycaMobile).
La promozione Vodafone include a prima di tutto illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con una spesa effettiva di soli 6 euro
al mese per sempre. A differenza di quanto accade da TIM, in questo caso l’utente non subirà una limitazione nel download o upload, da un punto di vista prettamente teorico si potranno anche raggiungere i 600Mbps con smartphone abilitato e nelle perfette condizioni di segnale.I costi iniziali previsti sono di 12 euro per l’attivazione dell’offerta Vodafone, nonché di 10 o 5 euro per l’acquisto della SIM. La differenza di prezzo non dipende dagli utenti o dall’azienda, ma direttamente dai punti vendita; in alcune occasioni potrebbero essere presenti promozioni speciali atte proprio a favorire le attivazioni in determinate condizioni.
La richiesta, ad ogni modo, dovrà essere sempre presentata direttamente in negozio, non è possibile ottenerla online o altrove in Italia.