A partire dallo scorso 13 agosto 2019 l’operatore Tim ha lanciato una nuova versione dell’offerta Steel S con minuti illimitati e 50 GB di traffico internet ad un prezzo davvero molto conveniente.
Vi ricordo che, contestualmente al lancio di questa nuova offerta, l’operatore ha chiuso la commercializzazione della Iron a 6.99 euro al mese. Al momento può essere proposta in alcuni call center in versione winback con il nome Iron X. Scopriamo ora cosa prevede la Steel S.
Come avrete sicuramente intuito, la nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.99 euro al mese. L’addebito previsto è solamente su credito residuo, al momento.
Nel dettaglio prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet, entro 5 giorni dall’attivazione verranno attivate anche le opzioni +minuti illimitati Free, +47 GB Free e +SMS illimitati Free, raggiungendo così il bundle appena descritto. L’offerta appena descritta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi altro operatori virtuale escluso ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile.
Fino a nuova comunicazione, lo stesso target di clienti potrà attivare anche la Tim Special x Te con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese su credito residuo. Il costo iniziale da sostenere prevede 10 euro per la nuova SIM e 12 euro di attivazione. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.