Giusto qualche giorno fa, ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone ha rilanciato la sua offerta da 5,99 euro al mese, rivolgendola ai clienti del gestore francese Iliad e di alcuni operatori virtuali. L’intento è ancora quello di invogliare gli utenti dei suoi principali rivali ad effettuare la portabilità del numero offrendo loro la possibilità di usufruire delle straordinarie soglie di minuti, SMS e traffico dati e di tutti i servizi importanti
inclusi nel prezzo.I clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta, infatti, hanno a disposizione quantità illimitate di minuti ed SMS verso tutti, 50 GB di traffico dati e i seguenti servizi:
L’acquisto della nuova SIM prevede una spesa iniziale di 15,99 euro che comprende anche la prima ricarica da effettuare per il rinnovo della promozione. I clienti possono richiedere la SIM online o tramite uno dei 3000 punti vendita del gestore; è importante effettuare la portabilità del numero entro e non oltre il 19 agosto per ottenere l’offerta ho. 5.99€ poiché successivamente il costo potrebbe aumentare.