La versione in oggetto, lo diciamo subito, non è però attivabile a prescindere dalla provenienza, ma risulta oggi ad essere distribuita solamente come operator attack. In altre parole il consumatore che la potrà richiedere sarà colui che è in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (che non sia direttamente collegato a Nòverca o che non sia ho.Mobile) o di Iliad, che richiederà ovviamente la portabilità del proprio numero originario.
Il costo di attivazione è veramente bassissimo, parliamo difatti di soli 5 euro
per l’acquisto della SIM ricaricabile, tutto il resto è gentilmente offerto da Kena Mobile.
I dettagli della promozione sono sicuramente di altissimo livello, la spesa da sostenere mensilmente corrisponde a 5,99 euro, per godere di minuti e SMS illimitati da utilizzare verso chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
Come per tutte le altre offerte di Kena Mobile, anche in questo caso il consumatore non potrà superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload, velocità poste come limite per differenziare le offerte di TIM da quelle del semi-virtuale, dato che comunque il collegamento avviene esattamente alla stessa rete telefonica.
L’attivazione è possibile sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale, senza differenze nei prezzi o quant’altro.