Motorola One Action

Motorola ha annunciato oggi un nuovo modo per catturare quello che è più importante. Motorola One Action è il nuovo smartphone della famiglia Motorola One che vi permette di riprendere il mondo in movimento e di vederlo su un display ampio. Lo smartphone è dotato della prima action camera ultra-grandangolare del settore.

Un’ottica che consente di realizzare video in formato orizzontale mantenendo lo smartphone in posizione verticale. I video catturano immagini splendide, grazie al sistema a tripla fotocamera. Sfruttando l’intelligenza artificiale, è possibile visualizzare i contenuti sul display CinemaVision formato 21:9, integrato in un corpo dal design elegante.

 

Motorola One Action, comparto multimediale ai massimi livelli

È disponibile una fotocamera pensata per le persone sempre in movimento. La configurazione a tre fotocamere di Motorola One Action include la prima action camera ultra-grandangolare da 117° che consente di registrare video emozionanti, con scene quattro volte più ampie nell’inquadratura.

Grazie a una combinazione unica di innovazione hardware e software, è possibile realizzare video straordinari ultra-grandangolari mantenendo il telefono in verticale, posizione più naturale. Con la riproduzione orizzontale, si rivivono a tutto schermo i contenuti ricchi di azione.

Lo stabilizzatore ottico riduce l’effetto mosso, migliorando la qualità dei video, e la tecnologia Quad Pixel da 2,0 µm offre una sensibilità alla luce quattro volte maggiore per ottenere video più nitidi in qualsiasi condizione di illuminazione. La fotocamera principale da 12 MegaPixel è dotata di autofocus a rilevamento di fase (PDAF).

PI pixel da 1,25 µm e l’apertura f/1,8 aiutano a catturare una maggiore quantità di luce per foto più luminose. Inoltre, la fotocamera con sensore di profondità da 5 MegaPixel rende più semplice aggiungere un effetto di sfocatura naturale alla foto e consente di regolare dopo lo scatto l’intensità o l’area di messa a fuoco, per ritratti perfetti.

Lo smartphone ha anche funzioni AI come l’ottimizzazione dello scatto, la composizione intelligente e l’acquisizione automatica del sorriso, che consentono di realizzare riprese professionali in totale semplicità. Con i 21:9 del display, anche i video diventano eccezionali.

Componenti date in pasto ad un processore Octa Core con intelligenza artificiale e 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB attraverso il supporto alle MicroSD. Il tutto, compreso il modem di ultima generazione, Google Assistant, Moto Experience e Moto Action, da una batteria da 3500 mAh con una durata pari a un’intera giornata.

 

Motorola One Action, prezzo e disponibilità

Il nuovo smartphone Motorola One Action è disponibile all’acquisto in Italia già da oggi. Proprio così e gli appassionati del marchio o delle foto potranno acquistarlo al prezzo consigliato al pubblico di 289 euro. Se volete saperne di più, godetevi la nostra anteprima qui.

Articolo precedenteTelegram si aggiorna nuovamente, ecco le novità
Articolo successivoAmazon: prezzi incredibilmente bassi grazie ai codici sconto