La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha recentemente comunicato di non aver rinnovato la serie TV The OA per una terza stagione, al momento però tante indiscrezioni parlano di pubblicità per l’azienda.
La serie interpretata e co-creata da Brit Marling insieme a Zal Batmnagkij potrebbe invece tornare a sorpresa di tutti i suoi fan. Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni.
Le due precedenti stagioni dello show hanno riscontrato un successo molto grande, sia da parte della critica che dal pubblico. Proprio per questo motivo la decisione di eliminarla ha lasciato tutti di stucco. Al momento ci sono però alcune teorie secondo le quali questa è stata tutta una mossa della piattaforma per farsi della pubblicità.
Vi ricordo che nel finale della seconda stagione abbiamo lasciato i protagonisti subito dopo l’arrivo nella nostra realtà. Più precisamente Prairie e Hap
finiscono proprio nei corpi di Brit Marling e Jason Isaacs e sembrano essere sposati anche in questa realtà. La differenza non ha permesso di bloccare la fantasia del popolo di Reddit, che ha subito ipotizzato una campagna marketing da parte della piattaforma per lanciare la terza stagione.Ecco le parole di Cindy Holland, vice presidente dell’original content di Netflix: “Siamo incredibilmente fieri di questi sedici ipnotici capitoli di The OA. Siamo grati a Brit e Zal per aver condiviso la loro audace visione e per averla realizzata con il loro incredibile talento. Non vediamo l’ora di poter lavorare ancora con loro nel futuro, in questa e forse molte altre dimensioni“. Per il momento il colosso non ha confermato né smentito la notizia, non ci resta che attendere per scoprire come andrà.