L’attivazione, data la sua natura di operator attack, è limitata strettamente agli utenti in uscita da determinati operatori telefonici; nel nostro caso parliamo dei più comuni MVNO, al netto di Ho.Mobile e Kena Mobile. La richiesta può essere presentata direttamente nei punti vendita o sul sito ufficiale, ma i costi potrebbero variare leggermente; nel caso in cui il consumatore dovesse prenotarla sul sito ed acquistarla poi in negozio andrebbe a pagare le spese di attivazione, cosa che invece sarebbero scontate del 100% per un acquisto e spedizione online.
La passa a Wind in oggetto presenta comunque un prezzo fisso di 6,99 euro al mese, al suo interno troviamo illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque con 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (senza limitazioni al download).
In ogni caso l’utente sarà obbligato a richiedere la portabilità del proprio numero telefonico, ed allo stesso tempo sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. Entro questo periodo non potrà essere richiesta la portabilità verso altro operatore, senza pagare una piccola penale del valore di 10 euro, con addebito diretto sul metodo di pagamento effettivamente scelto in fase di registrazione.
Per qualsiasi altra informazione in merito potete chiedere nei punti vendita sparsi per il territorio.