venerdì, Aprile 11, 2025

Fastweb Mobile meglio di Iliad: arriva la nuova offerta con 50 GB

di Veronica Boschi
Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta continuando a proporre la propria eccezionale offerta con minuti, SMS e Giga fino al prossimo 20 agosto 2019, salvo ulteriori cambiamenti.

L’offerta in questione è stata lanciata lo scorso luglio 2019 e non prevede alcun vincolo contrattuale e, in caso di attivazione sul sito ufficiale, il primo mese è gratuito. Ecco tutti i dettagli.

 

Offerta Mobile di Fastweb Mobile ancora attivabile fino al 20 agosto 2019

L’offerta Mobile prevede, come avrete intuito, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet al mese alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 9.95 euro al mese senza costo di attivazione. Il traffico dati è valido sia in Italia che in roaming all’interno dell’Unione Europea e Svizzera con un ammontare massimo di 4 GB al mese.

I minuti sono invece illimitati verso fissi e mobili nazionali e verso anche 60 destinazioni internazionali. Una volta terminati i Giga disponibili, l’utente potrà continuare a navigare in Italia grazie alla copertura offerta dal servizio WOW FI illimitato oppure potrà acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro per un massimo di 10 GB al mese. Senza opzioni extra, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Gli SMS extra hanno invece un prezzo di 5 centesimi ciascuno, una volta che avrete terminato i 100 inclusi nell’offerta. L’acquisto online dell’offerta comporta, oltre al primo mese gratuito, anche il costo 0 della SIM e la spedizione a casa senza costi aggiuntivi. L’operatore ha comunicato di essere diventato il quinto operatore mobile italiano, dopo l’autorizzazione generale del Ministero dello Sviluppo Economico.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.