Ciò che accomuna tutte le versioni attualmente disponibili sul mercato restano i costi iniziali, corrispondenti a 12,01 euro per l’offerta e 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Complessivamente il consumatore sarà costretto a sborsare 17 o 22 euro, a cui necessariamente bisognerà aggiungere anche il necessario per la prima mensilità.
Indipendentemente dal prezzo che si andrà effettivamente a pagare, allo stesso modo è importante ricordare che il bundle
messo a disposizione non cambierà. Più precisamente il consumatore potrà sfruttare illimitati minuti da utilizzare a piacimento verso chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile. Di seguito invece trovate le varie versioni nel dettaglio.L’attivazione sarà in ogni caso possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, con portabilità obbligatoria del numero di telefono. Non sono attualmente previste limitazioni nelle massime velocità di download raggiungibili, teoricamente si potrebbero raggiungere anche 600Mbps come picco massimo.