Come accade nella maggior parte dei casi, anche la Steel S è ad oggi distribuita solamente in versione operator attack; ciò sta a significare che vi potranno accedere solo ed esclusivamente gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia però Kena, Lyca o ho.Mobile).
I costi iniziali da sostenere restano sostanzialmente sempre gli stessi, corrispondono a 12 euro per l’attivazione in negozio (soli 9 euro se tramite contatto telefonico), con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di TIM, con la limitazione a 150Mbps in download (come previsto dalle ultime limitazioni dell’operatore nazionale).
All’interno della promozione trovano comunque spazio tantissimi contenuti, nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità indicata sopra, minuti senza limiti da spendere verso ogni numero di telefono e SMS senza limiti da inviare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.
Il prezzo fisso è di soli 7,99 euro al mese, ricordando comunque che l’addebito è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile, anche se potrebbe venirvi proposto di pagare direttamente con addebito su conto corrente o carta di credito non ricaricabile (non obbligatorio).