Le ultime offerte presentate dal low cost di Vodafone comprendono una straordinaria opzione rivolta ad alcuni clienti che decidono di acquistare una nuova SIM trasferendo il numero da specifici operatori. La promozione è l’offerta ho. 5.99€ prorogata dal gestore che permette di attivarla fino al 26 Agosto così da ottenere le seguenti soglie:
La promozione è scontata a 5,99 euro al mese, anziché 12,99 euro, ma può essere richiesta soltanto da coloro che trasferiscono il numero dal gestore francese o uno degli operatori virtuali selezionati da ho. Mobile. I clienti in questione devono sostenere una spesa iniziale di 15,99 euro, di cui 9,99 euro per la nuova SIM e 5,99 euro per la ricarica da utilizzare al rinnovo della promozione.
Il costo mensile include anche: il servizio di navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo. Inoltre, è possibile scaricare gratuitamente anche l’app ufficiale dell’operatore, tramite la quale si può monitorare lo stato della promozione e i consumi effettuati.