L’offerta Wind Smart 50 Flash è attualmente dedicata agli ex clienti scelti dall’operatore che, tramite questa, possono ottenere ogni mese:
Il costo della promozione è di 6,99 euro ed è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo ogni mese. Il costo da sostenere per l’attivazione, invece, è scontato a 11,99 euro, anziché 21,99 euro
ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, così da evitare l’addebito dei 10,00 euro inizialmente sottratti.L’attivazione dell’offerta può avvenire esclusivamente trasferendo a Wind il numero sul quale è stata ricevuta la comunicazione da parte dell’operatore; sarà sufficiente recarsi in uno dei negozi Wind, mostrare l’SMS ricevuto e acquistare la nuova SIM.
La stessa offerta è disponibile, sempre al costo di 6,99 euro al mese, anche per i clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero da determinati operatori, ovvero: Iliad e gli operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile.
La promozione include nel prezzo anche uno dei servizi extra. Infatti, i clienti ricevono la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio SMS MyWind.