La Play Power è attivabile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia, richiede la portabilità del numero originario, ma sopratutto necessita di un costo di attivazione veramente elevato, oltre 19,99 euro (una tantum). A questo sarà inoltre necessario aggiungere anche quanto di dovuto per la SIM ricaricabile, oltre che naturalmente la prima mensilità di 11,99 euro.
I rinnovi sono sempre previsti su base mensile, ma con addebito diretto su credito residuo (non è possibile pagare tramite carta di credito o conto corrente).
La Play Power include comunque al proprio interno un buon bundle di contenuti, come minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, 100 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono sul territorio e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
A differenza di quanto siamo stati abituati a vedere in passato, da qualche mese con 3 Italia è possibile sfruttare la rete ad alta velocità, senza costi aggiuntivi (non bisognerà più versare 1 euro al mese, oltre al prezzo della propria offerta) a tempo indeterminato.
La promozione in oggetto, infine, è attivabile anche dai già clienti di 3 Italia, basterà difatti collegarsi al sito ufficiale e provvedere a presentare la richiesta. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le condizioni contrattuali a questo link.