Come specificato poco sopra, l’offerta in oggetto non è accessibile a prescindere dalla provenienza, ma potrà essere richiesta in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.
I costi iniziali previsti sono pari a 11,99 euro per la promozione e 10 euro circa per l’acquisto della SIM (con 1 centesimo di credito residuo). Da segnalare la presenza di un vincolo contrattuale che obbliga il consumatore a restare cliente Wind per un periodo di almeno 24 ore, onde evitare l’addebito di una penale di 10 euro
sul metodo di pagamento scelto in precedenza.
I dettagli dell’offerta attivabile nei negozi Wind sono sicuramente di alta qualità, parliamo infatti di una soluzione da illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono, con 50 giga di internet alla velocità del 4.5G. Tutto questo dietro un esborso veramente irrisorio, soli 6,99 euro al mese a titolo definitivo.
Allo stesso modo segnaliamo la presenza di una campagna SMS winback, ovvero con invito diretto tramite messaggio informativo, sempre in merito all’offerta in oggetto. In questo caso l’attivazione è possibile solamente presentando, entro il 28 agosto, l’SMS in uno dei tanti negozi Wind sparsi per il territorio nazionale (con portabilità obbligatoria).