Ve ne abbiamo parlato davvero tanto in queste ultime settimane, ma ora ci siamo: i nuovi Samsung Galaxy A30s e Samsung Galaxy A50s sono finalmente ufficiali. Andiamo ad analizzarli attentamente più nel dettaglio.
Il colosso Samsung va quindi ad ampliare la sua gamma di smartphone appartenenti alla serie Galaxy A. Questi nuovi dispositivi, come anticipato già nelle scorse settimane da svariati rumors, portano diverse migliorie rispetto alle versioni attualmente disponibili sul mercato.
Partiamo con il più piccolo, ovvero il Samsung Galaxy A30s. Dotato di un Infinity-V Display SuperAMOLED in risoluzione HD+, questo device integra per la prima volta un sensore biometrico al di sotto del display. Sul retro, quindi, sono presenti esclusivamente le fotocamere, le quali sono questa volta costituite da tre sensori fotografici rispettivamente da 20+8+5 megapixel.
Passiamo al fratello maggiore, ovvero il Samsung Galaxy A50s. Dotato di un Infinity-U Display SuperAMOLED in risoluzione FullHD+, questo device porta un comparto fotografico decisamente interessante. Tripla camera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel, più un secondo sensore grandangolare da 8 megapixel più un terzo sensore da 5 megapixel.