Il conto alla rovescia per il calcio di inizio del Campionato di serie A è quasi finito. Anche se il calciomercato non è ancora chiuso, il calendario è già disponibile e le linee guida della prossima stagione sono tracciate. Tante le novità un rinnovato regolamento arbitrale e diversi nuovi allenatori, che i tifosi aspettano di vedere allo stadio o sugli schermi.
Per gli italiani la partita della propria squadra del cuore è un rito, un momento di straordinaria importanza, e nulla deve essere lasciato al caso, nemmeno la scelta del televisore dove poter seguire tutte le partite. Samsung, con la gamma di televisori 2019, ha introdotto tecnologie in grado di rendere lo schermo un accesso privilegiato allo stadio.
I TV QLED di Samsung, con una luminosità di picco compresa tra 1.500 e 2.000 nit sono in grado di raggiungere il 100 percento del volume colore. Questo significa che i televisori riproducono colori più accurati e vivaci per una visione eccellente sotto ogni punto di vista. Inoltre, la gamma 2019 di TV QLED integra la tecnologia HDR10+.
L’esperienza davvero immersiva regalata dai TV Samsung è in gran parte merito del processore Quantum dotato di Intelligenza Artificiale. La qualità dell’immagine e il controllo dell’audio del TV si ottimizzano automaticamente, a seconda delle condizioni di visione e del contenuto della singola scena, in tempo reale.
Samsung ha reso la gamma 2019 ancora più smart con l’obiettivo di garantire un’esperienza di home entertainment suggestiva ma anche semplice e intuitiva. Bixby, infatti, offre la possibilità di accedere facilmente ai contenuti tramite comando vocale. Gli Smart TV Samsung 2019 interagiscono anche con Amazon Alexa e Google Assistant.