Attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, la ALL-IN Power di 3 Italia richiede il versamento di un canone fisso di 11,99 euro, ma con addebito su carta di credito o conto corrente. In questo caso il consumatore non potrà optare per il pagamento tramite credito residuo, ma dovrà necessariamente consegnare le credenziali di un conto o di una carta, oltre che sottostare al vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi. Entro tale periodo temporale non sarà possibile richiedere la portabilità verso altro operatore, senza andare a pagare una penale addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in origine.
Ad ogni modo la ALL-IN Power nasce per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, senza preferenze sulla provenienza. Di conseguenza può essere richiesta da qualsiasi utente, con canone di 11,99 euro, e contenuti pari a 60 giga di internet in 4G (con opzione giga bank inclusa), minuti senza limiti per telefonare ad amici e parenti, nonché 300 SMS da inviare a chiunque si desideri.
I costi iniziali sono stati completamente azzerati, se non quelli necessari per l’acquisto della SIM e la prima mensilità. L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia a questo link in particolare.