La battaglia tra i grandi giochi di calcio non si riduce mai solo all’azione su campo: è anche una guerra infinita per nomi ufficiali di squadra, stadi, volti dei giocatori, kit e così via. A tal fine, EA ha annunciato un sostegno completo in Bundesliga per FIFA 20, aggiungendo nel processo più di 180 volti di giocatori e 13 nuovi stadi.
L’integrazione della Bundesliga in FIFA 20 copre i primi due campionati tedeschi e segue mosse simili per includere l’intera Premier League inglese, iniziata con FIFA 15, e la Liga spagnola, come si è verificato dalla FIFA 19 in poi. I due campionati coprono 36 squadre in totale, alcune delle quali, come Holstein Keil e SSV Jahn Regensburg, non avevano un singolo giocatore reale in FIFA 19.
EA non ha ancora pubblicato un elenco completo di scansioni di nuovi giocatori, ma i poster della community sono stati individuati da alcuni nell’evento Twitch di FIFA 20 di Gamescom. Includono Sven Ulreich e Jann-Fiete Arp del Bayern Monaco; Lukas Hradecky, Kevin Volland, Leon Bailey e Jonathan Tah di Bayer Leverkusen; e Roman Burki, Thomas Delaney e Axel Witsel del Borussia Dortmund.
ECCO L’ELENCO COMPLETO DEGLI STADI
Per altre info, raccomando l’eccellente e sempre affidabile FIFA 20 Starhead Thread sui forum EA ufficiali. Intanto, ecco l’elenco completo dei nuovi stadi della Bundesliga inclusi di seguito:
- BayArena (Bayer Leverkusen)
- Commerzbank-Arena (Eintracht Frankfurt)
- Dusseldorf Arena (Dusseldorf)
- HDI-Arena (Hannover 96)
- Max-Morlock-Stadion (FC Nurnberg)
- Mercedes-Benz Arena (VFB Stuttgart)
- Opel Arena (FSV Mainz)
- PreZero Arena (Hoffenheim)
- Red Bull Arena (RB Leipzig)
- RheinEnergieStadion (FC Köln)
- Volkswagen Arena (Wolfsburg)
- Weserstadion (Werder Brema)
- WWK Arena (Augsburg)