L’offerta a 5.99€ di ho.Mobile sarà disponibile soltanto fino al 26 Agosto ma l’operatore potrebbe nuovamente posticipare la data di scadenza. Al momento, però, non conosciamo le intenzioni dell’operatore, dunque, se interessati, è bene procedere in fretta con l’acquisto della nuova SIM ed effettuare il trasferimento del numero così da poter ottenere:
I nuovi clienti vanno incontro ad un costo iniziale di 15,99 euro che comprende la nuova SIM e una prima ricarica da 6,00 euro, di cui 5,99 euro saranno utilizzati per sostenere il primo rinnovo della promozione.
Non sono previsti costi aggiuntivi o spese extra, infatti, i servizi importanti sono inclusi nel prezzo, i servizi a pagamento sono automaticamente bloccati all’acquisto della SIM e la navigazione è sospesa se esauriti i Giga di traffico dati previsti dalla promozione.
I servizi importanti previsti dall’offerta sono:
Acquistare la nuova SIM ho. Mobile richiede soltanto pochi minuti ed è possibile procedere online, tramite il sito ufficiale dell’operatore, o recandosi in uno dei negozi ho. Mobile.