Sky ha scaldato i motori e dopo un’estate ricca di esclusive tra mondiale di calcio femminile, Formula 1 e grande tennis, si prepara finalmente al ritorno del grande calcio. Questo weekend torna in campo la Serie A. Con l’inizio del campionato, riparte la stagione televisiva della tv satellitare.
Anche quest’anno proprio come durante i mesi passati, il vero avversario di Sky sarà il sistema IPTV illegale. La tecnologia meglio conosciuta anche come “pezzotto” rappresenta la vera antagonista della pay tv, considerato che i seguaci di questa via sino ad ora sono oltre due milioni.
Le nuove norme legislative consigliano gli utenti ad evitare la strada del pezzotto. Sky comunque vuole dissuadere i suoi utenti anche con due offerte speciali a costi da ribasso. Le promozioni per i già clienti riguardano i ticket Sport e Cinema.
I contenuti del pacchetto Sport saranno disponibili al costo speciale di 9,90 euro ogni trenta giorni. C’è un prezzo ancora più basso per chi sceglie il pacchetto Cinema che include i migliori film nazionali ed internazionali al costo di 5,90 euro per dodici rinnovi. Per verificare la disponibilità di queste promozioni è necessario collegarsi alla sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky.