Il nome dell’offerta è Play 50 Unlimited, distribuita esclusivamente in versione operator attack, la suddetta può essere richiesta da coloro che si trovano in uscita da Iliad o da un qualsiasi altro operatore virtuale (al netto di LycaMobile), e che richiederanno la portabilità del proprio numero originario.
Il costo iniziale da sostenere equivale a soli 6,99 euro, a questo però andranno aggiunti i 10 euro d’acquisto della SIM ricaricabile, oltre che gli altri 6,99 euro per coprire almeno la prima mensilità.
La Play 50 Unlimited resta sicuramente un must-have del periodo, in particolar modo annoveriamo la presenza di minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono e 50 giga di internet alla velocità del 4G, tutto sempre e solo dietro un esborso non superiore ai 7 euro al mese.
Va inoltre ricordato che, come per altre offerte di 3 Italia, anche in questo caso la navigazione sarà sempre gratis sotto la rete 4G. A differenza di quanto abbiamo sempre visto in passato, d’ora in poi il consumatore non sarà più costretto a pagare il famoso euro in più al mese per mantenere la suddetta connessione.
La promozione, infine, non prevede un vincolo contrattuale di alcun tipo, grazie a ciò gli utenti potranno richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza dover pagare penali.