Ad oggi, dietro il pagamento di 12 euro in negozio o 9 euro tramite contatto telefonico (con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile), il cliente ha la possibilità di mettere le mani su illimitati minuti da utilizzare a piacimento verso ogni numero di telefono, SMS senza limiti da spendere verso chiunque desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.
Il canone mensile, da versare sempre con addebito diretto su credito residuo, è di soli 7,99 euro al mese. La navigazione è possibile sotto rete 4.5G, ma con una grandissima limitazione nella massima velocità raggiungibile, corrispondente a soli 150Mbps in download (non potrà in nessun modo essere superata, anche con smartphone abilitato o in perfette condizioni di ricezione del segnale).
Allo stesso modo è importante ricordare che nei paesi dell’Unione Europea l’utente non potrà sfruttare al 100% tutto il bundle dell’offerta TIM, ma ogni mese saranno raggiungibili solamente 5 giga di traffico dati in 4G.
L’attivazione, come specificato in precedenza, è possibile sia online (contatto telefonico) che nei vari punti vendita sparsi per il territorio nazionale, al prezzo che vi abbiamo indicato in dettaglio all’inizio del nostro articolo.