Il progresso è alla base del successo e della crescita di ogni app che si rispetti. Le più grandi infatti, nonostante un organigramma di base ben consolidato, tendono a riportare spesso nuovi cambiamenti, proprio come nel caso di WhatsApp.
Ultimamente in molti hanno notato una forte propensione dell’azienda nel proporre nuovi aggiornamenti con novità spesso anche interessanti. Molte di queste hanno riguardato da vicino la sicurezza, al fine di debellare almeno in parte le truffe, mentre altre hanno provveduto a risolvere piccoli problemi interni. WhatsApp però sta provando ad integrare al meglio le sue caratteristiche con quelle del noto social Facebook, pedina fondamentale del trittico appartenente a Mark Zuckerberg, possessore anche di Instagram.
Quando si parla di WhatsApp, non c’è dubbio, le aspettative sono molto alte. L’azienda infatti tende ad accontentare gli utenti, i quali infatti nutrono grande fiducia negli aggiornamenti in arrivo.
Le ultime indiscrezioni hanno portato a galla nella versione beta la nuova dicitura in fondo alla pagina che recita: “WhatsApp for Facebook“. Proprio in virtù di ciò, quando è stato annunciato un nuovo aggiornamento, in molti attendevano un primo segnale di interconnessione tra l’app in verde e quella in blu. Questo però non è avvenuto ed infatti gli utenti sono rimasti molto delusi. Ovviamente però l’update riportato a qualcosa è servito e più precisamente a risolvere alcuni piccoli problemi interni.