L’operatore ho. Mobile sta ancora sfidando il gestore francese Iliad e gli operatori virtuali rivali tramite la sua offerta da soli 5.99€ al mese, che permette di ottenere:
Le soglie previste dall’offerta ho 5.99€ sono disponibili anche per i clienti provenienti da altri operatori ma soltanto coloro che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO possono ottenerla ad un prezzo così economico. In questo caso, anche il costo di attivazione è più basso e ammonta a soli 15,99 euro, di cui 9,99 euro per la nuova SIM e 6,00 euro per la prima ricarica.
I vantaggi garantiti dall’operatore virtuale di Vodafone non sono pochi. ho. Mobile non si limita ad offrire promozioni convenienti, infatti, i suoi clienti possono sfruttare gratuitamente numerosi servizi aggiuntivi, ovvero: l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero gratuito per il credito residuo. Il low cost, inoltre, assicura l’inesistenza di spese extra bloccando i servizi e i numeri a pagamento e sospendendo la navigazione se esauriti anticipatamente i Giga previsti dalla promozione.
ho. Mobile offre la possibilità di richiedere la nuova SIM attraverso il suo sito ufficiale e ritirarla in una delle edicole convenzionate o riceverla tramite corriere, con spedizione gratuita. I nuovi clienti, però, possono effettuare l’acquisto anche recandosi in uno dei punti vendita.