Tutto ciò che vi racconteremo, lo ricordiamo, non è applicabile sulle versioni
operator attack raccontate in precedenti articoli, ma risulta essere valido solamente tramite contatto diretto via SMS o call center. L’utente dovrà essere selezionato da Vodafone per l’attivazione dell’offerta, la possibilità non potrà essere ceduta a terzi, ed allo stesso modo sarà necessario effettuare la portabilità del numero su cui si è ricevuto il contatto.
Le passa a Vodafone in oggetto restano sicuramente tra le migliori del periodo, la Special Minuti 50 giga include 50 giga e illimitati minuti verso tutti, dietro un costo fisso di 6,99/7,99 euro al mese; dall’altra parte della barricata troviamo invece la Special 1000 40MB, soluzione completamente differente, con all’interno minuti e SMS senza limiti, ma con soli 40MB di traffico dati (c’è da dire che il prezzo di 4,99 euro è veramente ridotto).
D’altro canto l’utente che riceverà il contatto diretto tramite call center potrà anche pretendere di attivare la promozione a 12 euro, senza però spendere alcunché per la SIM ricaricabile e la prima mensilità. Il risparmio in questo caso è notevole, si parla di 10 euro per l’acquisto della SIM, con l’aggiunta dei 7,99/4,99 euro per il rinnovo iniziale.
Tutto è molto bello, peccato però sia strettamente legato al contatto tramite call center, nemmeno in versione operator attack.