Fino al 28 agosto la promozione in oggetto la troviamo distribuita in due versioni differenti. L’ultima in ordine cronologico è la SMS winback, proprio in questo periodo alcuni utenti stanno ricevendo messaggi informativi con i quali è possibile richiederne l’attivazione sul proprio numero (senza badare alla provenienza), ma non dimentichiamo l’operator attack a disposizione degli uscenti da un operatore virtuale (sempre con portabilità obbligatoria, ed attivazione anche online).
Ad ogni modo i costi iniziali da sostenere restano pari a 11,99 euro per la promo (scontato a 0 se richiesta sul sito), con l’aggiunta di 10 euro
per l’acquisto della SIM, ed ovviamente la prima mensilità.
La Wind Smart 50 Flash include comunque al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque utente sul territorio nazionale. A differenza delle offerte TIM, la suddetta non presenta limitazioni sulla massima velocità di download raggiungibile.
Il vincolo citato nel titolo riguarda sopratutto il periodo (di 24 mesi) in cui l’utente è obbligato a restare cliente Wind, onde evitare il pagamento di una penale del valore di 10 euro, con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione (se credito residuo, dovrà essere presente).